Credenza con ante mobile contenitore in legno multistrato rovere sonoma 100 x 36 x 60 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa credenza moderna, caratterizzata da un design senza tempo, rappresenta un'aggiunta funzionale per la vostra casa. Realizzata in legno multistrato e metallo, offre una superficie liscia e una struttura robusta e stabile, con una naturale resistenza all'umidità.
Il mobile portaoggetti è dotato di pratiche ante che proteggono gli oggetti dalla polvere, consentendo di mantenere l'ambiente sempre in ordine. Le maniglie posizionate su ante e cassetti assicurano un'apertura comoda e agevole, mentre il piano d'appoggio stabile è indicato per poggiare cornici, piante in vaso e altri oggetti decorativi. Le gambe in metallo completano la struttura, donando stabilità e uno stile moderno ai vostri interni.
Specifiche del prodotto:
- Colore: Rovere sonoma
- Materiale: Legno multistrato, metallo
- Dimensioni complessive: 100 x 36 x 60 cm (L x P x A)
- Spazio portaoggetti: Ampio spazio di conservazione con vani ad ante e cassetti
- Gambe: In metallo per una maggiore stabilità
- Assemblaggio richiesto: Sì
Avvertenza di sicurezza:
- Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete in dotazione.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza60 cm
- Profondità36 cm
- Possibilità di fissaggio a pareteSi
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeMetallo
- StileModerno
- Tipo di mobile basso da salottoCredenza
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME278995048
- MMID468119253771
- Rif. costruttore8457435818007
- EAN8457435818007
Come scegliere una credenza o un buffet
I consigli dei nostri esperti