Credenza con anta in vetro rovere fumo 34,5 x 34 x 90 cm in legno multistrato - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa credenza classica dal design senza tempo rappresenta una pratica aggiunta per la vostra casa. Il mobile offre una soluzione funzionale per organizzare e riporre gli oggetti di uso quotidiano, permettendo di mantenerli in ordine e facilmente accessibili in qualsiasi momento.
Realizzata in legno multistrato con componenti in metallo e vetro, la struttura si distingue per robustezza, stabilità e resistenza all'umidità, oltre a presentare una superficie liscia. L'anta in vetro consente di visualizzare chiaramente gli elementi riposti all'interno per individuarli con facilità. Il piano superiore d'appoggio funge da superficie espositiva per collocare foto, decorazioni o fiori, arricchendo l'ambiente domestico.
Specifiche del prodotto:
- Colore: Rovere fumo
- Materiale: Legno multistrato, metallo, vetro
- Dimensioni: 34,5 x 34 x 90 cm (L x P x A)
- Assemblaggio richiesto: Sì
Avvertenza per la sicurezza:
- Per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete in dotazione.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza90 cm
- Profondità34 cm
- Possibilità di fissaggio a pareteSi
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno / Metallo / Vetro
- StileClassico
- Tipo di mobile basso da salottoCredenza
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME278995175
- MMID475858519892
- Rif. costruttore8457435819516
- EAN8457435819516
Come scegliere una credenza o un buffet
I consigli dei nostri esperti