Vai al contenuto principale
1/5

Credenza alta set da 2 in legno ingegnerizzato e vetro rovere artigianale 69,5x32,5x180 cm - PANGIVO

Black Friday
-12%
177,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa credenza alta moderna è una pratica soluzione per l'organizzazione degli spazi interni. Progettata per coniugare semplicità e funzionalità, si adatta con facilità all'arredamento di soggiorni e sale da pranzo, offrendo un ampio spazio per riporre stoviglie, oggetti personali o elementi decorativi. La struttura rettangolare con retro rifinito consente anche l'impiego come divisore d'ambiente a posizionamento libero.

Caratteristiche principali e materiali:

  • Struttura robusta: Realizzata in legno ingegnerizzato e vetro, materiali che garantiscono solidità, resistenza all'uso quotidiano e luminosità.
  • Stabilità e dettagli: Dotata di gambe e maniglie in ferro che assicurano supporto stabile. Include mensole interne per organizzare al meglio lo spazio.
  • Versatilità d'uso: Adatta per soggiorni, sale da pranzo e spazi residenziali o eventi.
  • Sicurezza e cura: Da assemblare seguendo le istruzioni fornite; per evitare il rischio di ribaltamento, è necessario fissare l'unità alla parete. Si consiglia una pulizia regolare delle superfici.

Specifiche tecniche:

  • Colore: Rovere artigianale
  • Materiale: Legno ingegnerizzato, vetro, ferro
  • Forma: Rettangolare
  • Dimensioni complessive: 69,5 x 32,5 x 180 cm (L x P x A)
  • Numero di ante: 2
  • Numero di ripiani: 4
  • Capacità di carico massima: 120 kg
  • Peso: 38,89 kg
  • Montaggio richiesto: Sì
  • Contenuto della confezione: 1 credenza (69,5 x 34 x 90 cm), 1 top per credenza alta (69,5 x 34 x 90 cm)

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Con porta in vetro
    Si
  • Carico massimo
    120 kg
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Quantità di porte
    2
  • Referenza ManoMano
    ME276703325
  • MMID
    373588792460
  • Rif. costruttore
    8457424851985
  • EAN
    8457424851985
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati