Vai al contenuto principale
1/5

CP-700 - Pompa manuale idraulica 700 bar, 700 bar, cilindro idraulico manuale, con tubo per cilindro idraulico da 4/10 tonnellate, 350 CC

139,99€
2Offerti
Da applicare nella pagina di pagamento
  • Offerta valida solo oggi.
Prodotto simile consegnato con
Pinza crimpatrice elettrica multistrato AWG 10-0,6-50 mm² pinza crimpatrice terminali con terminali ad anello in rame + 60 PZ guaina termorestringente Crimpatrice a cricchetto
Pinza crimpatrice elettrica multistrato AWG 10-0,6-50 mm² pinza crimpatrice terminali con terminali ad anello in rame + 60 PZ guaina termorestringente Crimpatrice a cricchetto
35,99 €13
Venduto da GOJOY

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Specifiche:

Alta qualità: la pinza idraulica è realizzata in acciaio di alta qualità con processo di punzonatura e forgiatura e verniciatura a polvere.

Impugnatura ergonomica: le maniglie spesse antiscivolo e isolate offrono una presa comoda e sicura, adatta per un uso duraturo.

Facile da usare: questa pressa per tubi viene fornita con una pompa idraulica ispessita. È caratterizzato da una buona tenuta e nessuna perdita di olio, superficie liscia, buone prestazioni di tenuta.

Attrezzature per l'uso: la pompa idraulica manuale con cilindro a pressione è il complemento perfetto per tutte le iniezioni di incidenti, tubi di iniezione, diffusori, cilindri a pressione, cilindri di trazione.

Ampia applicazione: adatto per tubi in alluminio, tubi PEX, tubi PB e raccordi in acciaio inox, connettori in acciaio inox, manicotto in acciaio inox a pressione fissa (a prova di perdite), acciaio inossidabile, alluminio. Installazione dell'acqua industriale, installazione di riscaldamento, installazione a gas, pneumatica.

Capacità di accumulo olio: 350 cc

Filettatura: 3/8 "Npt

Tubo lungo 4 piedi e giunto per tubo flessibile

Peso lordo: 10,5 kg.

Modello: Cp-700

Modalità di guida: manuale

Massima pressione di uscita: 700 bar (10.000 Psi).

Ideale per cilindri idraulici da 4 tonnellate e 10 tonnellate e altre applicazioni idrauliche.

Contenuto della confezione:

1 pompa manuale idraulica.

Caratteristiche

  • Marche
    GOJOY
  • Peso
    10.5 kg
  • Materiale
    Acciaio
  • fonte di energia
    Manuale
  • Garanzia
    1 anno(i)
Consigliato da

Come scegliere una pressa da officina

Da 10 t, 12 t, 20 t, 50 t, la pressa da officina è indispensabile in meccanica per smontare cuscinetti a sfere o estrarre boccole e gabbie a rulli. Su un telaio solido e composta da un pistone idraulico e da un manometro per controllare la pressione, la pressa idraulica può essere a comando manuale o elettrico.
Come scegliere una pressa da officina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati