Ho ordinato consapevolmente un prodotto ben al di sopra del prezzo di mercato perché nella foto non aveva il collare dal lato maschile a differenza di quello che già ho. Ho ricevuto un gomito con collare venduto a 5 volte il prezzo di listino. A meno di 4€ è ridicolo ma per l'efficienza di ManoMano-BonBrico è zero.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il raccordo in PVC grigio a 87°30 con diametro di 40 mm è un elemento essenziale per i sistemi di scarico. Realizzato dal marchio Girpi, questo raccordo è progettato per garantire una connessione affidabile e durevole nelle tue installazioni idrauliche.Specifiche tecniche
- Diametro femmina: 40 mm
- Diametro maschio: 40 mm
- Materiale: PVC
- Tipo di estremità: Maschio - Femmina
- Tipo di prodotto: Raccordo PVC per scarico
- Angolo: 87°30
- Forma: Coudé
Compatibilità e accessori
- Compatibile con altri raccordi PVC di diametro 40 mm
Installazione
- Tipo di collegamento: Ad incollaggio
Utilizzo
- Utilizzato per sistemi di scarico nelle installazioni idrauliche
Altre informazioni
- Paese di origine: Francia
Caratteristiche
- MarcheGIRPI
- Certificazione NFNF
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Angolo di inclinazione87 °
Recensioni dei clienti
3,7
/ 3 Recensioni
CClaude
Pubblicato il 22/03/2024, FranciaTThierry
Pubblicato il 14/02/2019, FranciaProdotto cercato per un po 'di tempo e trovato a un prezzo molto buono presso questo commerciante
MCliente ManoMano
Pubblicato il 22/04/2017, Franciaottimo prodotto
Consigliato da
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
GIRPI, specialista nello stampaggio a iniezione di materie plastiche dal 1957, progetta, produce e commercializza sistemi completi (tubi, raccordi e accessori) in materiali sintetici per il trasporto di fluidi caldi o freddi con o senza pressione per il settore edilizio.
Con una gamma per i professionisti e una per i privati, GIRPI conta più di 4.500 referenze, una gamma completa composta da prodotti di qualità fabbricati in Francia.
I sistemi GIRPI si adattano perfettamente alle problematiche dell'edilizia odierna: rispetto della qualità dell'acqua, comfort acustico, sicurezza antincendio e rispetto dell'ambiente. GIRPI fa parte del gruppo ALIAXIS, leader mondiale nella produzione di materiali sintetici, con un sito produttivo di 65.000 m² a Harfleur, in Normandia.
Sei qui:
Categorie associate
Termo stufe
Passatoia rossa
Curva 45 inox
Compressore 100 2 cilindri
Curva pellet
Ricovero auto
Piatto doccia 75 x 100
Camini slim
Scaffali 100 x 70
Ricostruzione unghie
Curva 45
Cornice quadro 100 x 80
Passatoia verde
Sonda ambiente
Curva inox
Rosone tubo 100
Zanzariera magnetica 100 x 140
Libreria 100 x 200
Curva a gomito stufa 80
Zanzariere rullo 100 x 150
ø 100 - Coude PVC diamètre 100-87°30' FF - jardiboutique
Coude à 67°30, simple emboîture Girpi Ø 50
Coude à 87°30, double emboîture Girpi Ø 100
Culotte F/F/F 87°30 Ø 100 double parallèle RT188
Jante 4.00J13 4 trous 100 déport 30
Jante 4.50J13 4 trous 100 déport 30



















