Eccellente, consegna veloce. RAS
1/3
Tubo a filo alto per WC con collare Geberit
Scegliere il proprio modello
Prodotto simile consegnato con
Sella in PVC di collegamento a 90° Maschio - Femmina. 80X40
8,69 €
118
Venduto da ESPINOSA e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo a filo alto per WC con collare Pour raccorder des réservoirs apparents Geberit haute position à une cuvette de WCMatière : PVCDiametro: 32 mmarc° : 90)A : 6.5 cmX : 156 cmX1 : 24 cmK : 27 cmContenuto della fornituraGomito a 90° a filo 2 fascette stringitubo
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Angolo di inclinazione90 °
- Funzione di connessioneCon flangia
- ColoreBianco
- Diametro interno32 mm
- Diametro nominale32 mm
- FormaCilindrica
- Materiale del raccordoPVC
- Peso576 g
- Tipo di raccordo b (uscita)Uscita
- Utilizzo del raccordoPer scarico
- Diametro3.2 cm
- Referenza ManoManoME1150852
- MMID331421764290
- Rif. costruttore4025416008323
- EAN4025416008323
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
JJean Christophe
Pubblicato il 07/01/2022, FranciaCliente Pro
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:


















