ottimo prodotto, si abbina perfettamente allo scaldabagno atlantic
1/3
Tampone smaltato 200L
Prodotto simile consegnato con
Resistenza corazzata Thermor 1200W 230V per scaldabagno
81,11 €
247
Venduto da ESPINOSA e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Timbro smaltato THERMOR 200LDimensione dell'articolazione: 13 cmGuaina: 5 cmDiametro della flangia: 19,4 cmLunghezza del termostato: 42 cm
Caratteristiche
- MarcheTHERMOR
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Peso1920 g
- Tipo di equipaggiamento compatibileRadiatore
- Referenza ManoManoME6366562
- MMID915573843065
- Rif. costruttore1277198
- EAN3546330402277
Recensioni dei clienti
4,2
/ 18 Recensioni
MMICHEL
Pubblicato il 05/03/2021, FranciaJJean
Pubblicato il 25/02/2020, Franciaideale per le mie aspettative per la sostituzione della canna del mio cumulo da 200l
MMarcel
Pubblicato il 02/07/2025, FranciaPrezzo interessante e spedizione gratuita (inclusa)
JJean-Michel
Pubblicato il 23/07/2021, FranciaCorrisponde esattamente a quello che volevo ricevere.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 11/08/2026, FranciaCorrisponde alla descrizione.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 15/11/2022, SpagnaL'ho installato e viene fuori vorrei restituirlo per uno in buone condizioni
Consigliato da
Come scegliere un radiatore elettrico
Radiatore economico, radiatore a inerzia, convettore, pannello radiante e radiatore ad accumulo: a volte ci si perde. Alcuni consigli, una guida e dei confronti sono aiuti indispensabili per scegliere un buon radiatore elettrico. Calore dolce, irraggiamento, convezione, potenza dei radiatori… ti spieghiamo tutto!
THERMOR è un'azienda francese fondata nel 1931 che produce i suoi apparecchi per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria in Francia. Fin dall'inizio si è specializzata in scaldacqua elettrici ad accumulo, i "CUMULUS", inventati da Frédéric Sauter nel 1915.
16 anni dopo, i fratelli Maure fondano la loro azienda, Thermor, a Orléans. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, produssero i primi riscaldatori elettrici a convettore prodotti in serie, prima di fondersi con l'azienda di Frédéric SAUTER nel 1965. Nel 1986 avviene un'altra fusione: THERMOR entra a far parte del gruppo Atlantic, leader europeo nel settore del riscaldamento elettrico, dell'acqua calda sanitaria, della climatizzazione e della ventilazione.
Negli anni 2000, THERMOR ha inventato il Processo Anti-Soiling e il Sistema Duo (che evita il consumo eccessivo di scaldasalviette riscaldando l'ambiente e la biancheria). Nel 2012, THERMOR ha lanciato un radiatore elettrico a calore delicato dotato di controllo intelligente.
I radiatori, i convettori e gli scaldasalviette THERMOR sono rinomati per la loro efficienza. Prodotti innovativi che consentono di riscaldare la casa riducendo i costi. Offriamo promozioni tutto l'anno su radiatori elettrici come i radiatori a calore dolce Thermor.
Sei qui:
Categorie associate
Tubi stufe legna
Tubi fumi stufe pellet
Tubi canalizzazione stufe pellet
Tubi e raccordi per stufe a legna
Tubi da 80 per stufa a pellet
Tubi stufa pellet
Tubi canalizzazione aria stufa pellet
Tubi in acciaio per stufa a legna
Canna fumaria nera
Canna fumaria stufa legna
Tubo stufa a legna 130
Tubi stufa a legna 150
Tubo coassiale
Tubo stufa 150
Rosette per tubi stufa
Tubo flessibile stufa pellet


















