Vai al contenuto principale
1/3

Cornice portafoto stereoscopica 3D, di dimensioni 20,3 x 25,4 cm, in grado di contenere oggetti fino a 3 cm di spessore.

52,58€
Venduto da Crezuo

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Versatile: ideale per conservare i tuoi oggetti preziosi (fiori secchi, foto, scarpine da neonato, ciucci, biglietti di viaggio, ecc.). Questa cornice 3D metterà in mostra le tue creazioni su qualsiasi parete o tavolo, a casa, in un bar, in hotel, al ristorante o in qualsiasi altro luogo. Qualità garantita al 100%: le nostre cornici 3D offrono un servizio impeccabile e una qualità impeccabile.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Multicolore
  • Larghezza
    25 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Altezza
    6 cm
  • Materiale
    Legno
  • Referenza ManoMano
    ME211840447
  • MMID
    995653903093
  • Rif. costruttore
    K0445-K0285-1223-HJ660
  • EAN
    6957467958105
Consigliato da

Come scegliere una cornice

In legno, metallo, plastica o fatta a mano, la cornice è parte integrante del design interno. Ideale per riempire o valorizzare una parete vuota, è una soluzione decorativa pratica ed economica. Cornice da appoggiare o da appendere, a giorno, a doppio vetro, di design o digitale, ecco alcuni consigli per sceglierla.
Come scegliere una cornice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati