1/5
Cornice portafoto Curty in resina bianca ondulata con profili argento 20x25
Venduto da Vikasa Home
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Una cornice portafoto dal gusto contemporaneo: il bordo e sagomato a onda con finitura bianca opaca e sottili profili argento che ne accentuano il profilo mosso. Un dettaglio dinamico, perfetto per chi cerca accenti moderni ma leggeri.
La struttura e in resina con vetro centrale protettivo; un cavalletto posteriore permette l'appoggio su consolle, comodini e mensole. Accoglie foto in formato 20 x 25 cm.
Le dimensioni esterne sono di circa 25,2 x 1,7 x 30,3 cm. Pesa circa 730 g.
Fa parte della linea di oggettistica di Mauro Ferretti.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- Lunghezza25.2 cm
- Larghezza1.7 cm
- ColoreBianco
- StileVintage
Consigliato da
Come scegliere una cornice
In legno, metallo, plastica o fatta a mano, la cornice è parte integrante del design interno. Ideale per riempire o valorizzare una parete vuota, è una soluzione decorativa pratica ed economica. Cornice da appoggiare o da appendere, a giorno, a doppio vetro, di design o digitale, ecco alcuni consigli per sceglierla.
Sei qui: