Vai al contenuto principale
1/3

Cornice portafoto 18x13 cm o 12,2 x 8,4 cm, da appoggio o da appendere, nera, 3 pezzi

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche del prodotto:

  • Dimensioni: Adatto per foto 18 x 13 cm o 12,2 x 8,4 cm con passe-partout, perfetto per esporre ricordi preziosi.
  • Materiale: 100% legno, struttura solida con parete posteriore spessa 1 mm e cornice resistente spessa 18 mm, garantisce longevità e sicurezza.
  • Protezione delle foto: La parete frontale in plexiglass spessa 1 mm protegge le foto da danni e sporco.

Praticità e comodità:

  • Doppio utilizzo: Include ganci per appendere e un supporto, che consentono un montaggio flessibile su pareti o ripiani.
  • Facile montaggio: Grazie alla parete posteriore con chiusura a scatto, cambiare le foto è facile e sicuro, senza rischio di danni.

Costruzione resistente:

  • Costruzione ecologica: Realizzato con materiali ecocompatibili, ideale per l'uso in case con bambini e anziani.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME225982139
  • MMID
    202274298992
  • Rif. costruttore
    ekado24_5908015001423
  • EAN
    5908015001423
Consigliato da

Come scegliere una cornice

In legno, metallo, plastica o fatta a mano, la cornice è parte integrante del design interno. Ideale per riempire o valorizzare una parete vuota, è una soluzione decorativa pratica ed economica. Cornice da appoggiare o da appendere, a giorno, a doppio vetro, di design o digitale, ecco alcuni consigli per sceglierla.
Come scegliere una cornice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati