Cornice interruttore Hager b.kwadrat Duroplast lucida IP20
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cornice per interruttori Berker B.Kwadrat a quattro posti del marchio Hager è progettata per ospitare interruttori o prese elettriche. Questa cornice versatile consente un'installazione sia verticale che orizzontale, adattandosi a diverse esigenze di configurazione elettrica.
- Colore: crema
- Materiale: 100% Duroplast
- Finitura: lucida
- Tipo di installazione: verticale e orizzontale
- Indice di protezione: IP20
- Numero di posti: 4
Questa cornice viene utilizzata per organizzare e rifinire ordinatamente interruttori e prese elettriche negli ambienti interni. La finitura lucida conferisce un tocco estetico e garantisce una buona resistenza all'uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Aspetto finaleBrillante
- ColoreBeige
- Indice di protezioneIP20
- Sostituire per tipo di piastraHager
- Referenza ManoManoME222920397
- MMID132606461572
- Rif. costruttoreEAN-5907561849732
- EAN5907561849732
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: