1/5
Cordino intrecciato per tende, diametro 1 mm, in polietilene bianco, per tende a lamelle in alluminio, per finestre, piante da giardino e lavori artigianali.
(19,63€/kg)
Venduto da PAWSTORE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: la corda per tende è realizzata in poliestere, resistente e durevole, sicura da usare, non c'è bisogno di preoccuparsi di rapido deterioramento e calore. Lunghezza: 130 m: la corda per tende è avvolta in un cilindro di plastica, non si annoda e c'è un piccolo foro sul lato del tubo di plastica per fissare l'estremità della corda, rendendo più facile trovarla e tagliarla; organizza bene la corda. Uso versatile: la corda per tende può essere utilizzata per sostituire il cordino di tende a rullo, tende romane, tende in alluminio, questa corda di sollevamento può essere utilizzata anche per ventilatori a soffitto o luci a catena; è adatta anche per mazzi di piante, realizzazione di attrezzature da esterno, artigianato, uncinetto e perline. Caratteristiche: la corda per tende è resistente al deterioramento causato dalla luce solare ed è intrecciata, il che riduce l'attrito e offre prestazioni di lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePolietilene
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME225919045
- MMID344447902600
- Rif. costruttoremano05-2284
- EAN3093395466008
Consigliato da
Trasloco: istruzioni per l'uso
Trasloco non deve necessariamente essere sinonimo di esaurimento (e infatti non lo è nemmeno nel dizionario). Per questo, ManoMano ha scritto una guida esauriente al trasloco perfetto. Scatoloni, kit di attrezzi, carrelli vari, pluriball, coperte, noleggio camion, procedure amministrative (utenze, internet, posta...): ecco la checklist da seguire per una giornata di trasloco più che perfetta.
Sei qui: