Corda marina in poliestere da 10 m x 10 mm – Rossa, resistenza alla rottura di 1000 kg, doppia treccia con 2 moschettoni, per attività all'aperto e campeggio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Corda di qualità marina – Realizzata in poliestere di alta qualità da 10 mm di diametro, è leggera e resistente per un uso esterno intensivo.
Sicuro e affidabile – Massima resistenza alla rottura di 1.000 kg e gancio rivestito in acciaio inossidabile 316 per una maggiore resistenza all'ossidazione.
Design a doppia treccia resistente all'abrasione – Guaina protettiva attorno all'anima e passanti cuciti saldamente per una lunga durata.
Compatto e portatile – Solo 55 g al metro, facile da arrotolare e ideale per le attività all'aperto senza aggiungere peso alla tua attrezzatura.
Applicazioni multiple – Adatto per ormeggio, ancoraggio, montaggio di tende e amache, campeggio, pesca, trasporto di merci e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- MaterialePoliestere
- ColoreRosso
- Uso della cordaCorda multiuso
- Caratteristica della cordaTreccia










