1/5
Corda in cotone 20 mm 50 m per fai-da-te e decorazioni a tre fili, verde - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa corda in 100% cotone naturale unisce robustezza, flessibilità e una consistenza morbida al tatto. Grazie alla solida struttura a tre fili, offre una presa affidabile ed è facile da maneggiare. È indicata per gli appassionati di fai-da-te, decorazioni per la casa, lavoretti artistici, macramè, imballaggio di regali e progetti di giardinaggio, integrandosi facilmente sia in ambienti rustici che moderni.
Caratteristiche principali:
- 100% puro cotone: materiale naturale morbido e flessibile che offre una texture piacevole e una buona resistenza per creazioni manuali.
- Struttura a tre fili: design a 3 strati che garantisce supporto, stabilità e durata per i vari lavori creativi.
- Presa affidabile: superficie con buon grip che facilita l'uso in compiti che richiedono precisione manuale.
- Uso versatile: adatta per decorare, riordinare, creazioni artistiche, fai-da-te e giardinaggio.
- Avvertenze per l'uso: destinata a scopi creativi e decorativi; non utilizzare per arrampicata, sollevamento carichi o per la costruzione di altalene.
Specifiche del prodotto:
- Materiale: 100% cotone
- Colore: verde
- Diametro della corda: 20 mm
- Lunghezza: 50 m
- Peso: 10,4 kg
- Struttura: 3 strati (tre fili)
- Contenuto della confezione: 1 x corda di cotone
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Caratteristica della cordaTreccia
- ColoreVerde
- Diametro20 mm
- MaterialeCotone
- Referenza ManoManoME276910082
- MMID580792797065
- Rif. costruttore8457430856097
- EAN8457430856097
Come realizzare una poltrona sospesa con il macramè
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: