1/4
Corda di iuta naturale per tiragraffi, corda di sisal naturale per alberi per gatti, decorazione da giardino, corda di canapa 5 mm x 100 m
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Provence Outillage 02432 - Bobina di spago per uso agricolo, in polipropilene, 350 m, colore: nero
9,99 €
38
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Dimensioni ideali: la corda di sisal per tiragraffi è lunga circa 100 metri e ha un diametro di 5 mm. È resistente e antigraffio. È ideale per sostituire tiragraffi, alberi per gatti, torri per gatti e tappetini tiragraffi.
- Facile da usare: basta avvolgere la corda attorno a un palo o a un tappetino, oppure attorno alle gambe della maggior parte dei mobili, quindi fissare le estremità con della normale colla.
- Questa corda è ideale per proteggere guaine di tubi, ringhiere di balconi e corrimano delle scale. Può anche essere utilizzata per avvolgere i tiragraffi per gatti. Regala al tuo gatto un momento di felicità.
- Analisi del materiale: la nostra corda è composta da quattro fili di iuta di alta qualità. Priva di sostanze nocive e odori chimici sgradevoli.
- Ampia gamma di applicazioni: la corda di iuta è ideale per molti progetti fai-da-te, come appendere vasi di fiori, avvolgere le gambe dei mobili, giardinaggio, paesaggistica, decorazione e molto altro.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza100 m
- ColoreBeige
- Uso previstoEsterno
- MaterialeIuta
- Referenza ManoManoME236729225
- MMID707517912465
- Rif. costruttoreFST-HWL-12157
- EAN6279858313134
Sei qui:

















