Corda di cotone per fai-da-te e decorazioni a 3 capi, rosso, 8 mm x 100 m - PANGIVO
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa corda in cotone naturale è progettata per accompagnarti in numerosi progetti di fai-da-te, decorazioni per la casa e creazioni artistiche. Realizzata al 100% in cotone puro, unisce una struttura robusta e flessibile a una consistenza piacevolmente morbida, risultando pratica per riordinare gli spazi o realizzare dettagli decorativi sia in contesti moderni che rustici.
Caratteristiche principali:
- 100% cotone puro: materiale naturale che garantisce flessibilità, morbidezza al tatto e una buona resistenza per tutti i tuoi lavori creativi.
- Struttura a tre fili: il design ritorto a 3 capi offre una maggiore solidità e durata, sostenendo al meglio i progetti che richiedono forza.
- Presa confortevole: la superficie assicura un buon grip, facilitando la lavorazione manuale per compiti di precisione come macramè, imballaggio di regali e composizioni decorative.
- Uso versatile: indicata per il fai-da-te, il giardinaggio leggero, l'organizzazione domestica e il bricolage.
Specifiche tecniche:
- Materiale: 100% cotone
- Colore: rosso
- Diametro della corda: 8 mm
- Lunghezza: 100 m
- Peso: 4,3 kg
- Struttura: a 3 strati (3 fili)
Contenuto della confezione:
- 1 x corda di cotone
Avvertenze per l'uso: la corda è destinata esclusivamente a scopi decorativi, artigianali e di fai-da-te. Non è adatta per l'arrampicata, il sollevamento di carichi pesanti o per la costruzione di altalene.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreRosso
- MaterialeCotone
- Referenza ManoManoME276910087
- MMID173748895684
- Rif. costruttore8457430855786
- EAN8457430855786
Trasloco: istruzioni per l'uso
I consigli dei nostri esperti