Corda a cricchetto lunga 2,4 m – Carico massimo 150 libbre – Nylon ad alta resistenza – Dotata di 4 ganci regolabili per lampade e vele parasole
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La fune a cricchetto lunga 2,4 m è realizzata in nylon ad alta tenacità, offrendo resistenza e durata eccezionali. È dotata di robusti ingranaggi in metallo per un'installazione flessibile e presenta un meccanismo di bloccaggio completo in grado di supportare in sicurezza un carico fino a 68 kg (150 lb).
Questa corda è ideale per regolare l'altezza di illuminazione delle luci per piante, semplificando l'irrigazione e riducendo il rischio di cadute e danni.Specifiche tecniche
- Materiale: Nylon, acciaio inossidabile, PP, alluminio
- Lunghezza corda: 2,4 m
- Carico massimo: 68 kg
Compatibilità e accessori
Questa corda a cricchetto è compatibile con la maggior parte dei meccanismi di tensionamento, purché si adattino ai ganci e agli occhielli.
Applicazioni
I ganci a cricchetto sono adatti a una varietà di applicazioni, tra cui:
- Lampade a sospensione a LED
- Illuminazione per acquari
- Ventilatori
- Sistemi di aerazione
- Filtri
- Riflettori
- Vasi da fiori
- Apparecchi di illuminazione
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- MaterialeNylon
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME219468732
- MMID225673490564
- Rif. costruttoreQU-260603-19486
- EAN923665903502