Vai al contenuto principale
1/2

Set di 100 Gocciolatore autocompensante antidrenanti 8 litri. Gocciolatore per irrigazione agricola e giardinaggio

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il set di 100 gocciolatori autocompensanti antidrenanti è progettato per l'irrigazione agricola e il giardinaggio, garantendo un flusso d'acqua costante anche in presenza di dislivelli. Ogni gocciolatore ha una portata di 8 litri all'ora e funziona con una pressione dell'acqua superiore a 0,5 bar, sigillandosi quando la pressione scende sotto 0,3 bar. Realizzati in Grecia, questi gocciolatori sono non rimovibili e presentano un corpo in polipropilene, con una membrana nitrica che resiste agli agenti chimici.

Specifiche tecniche

  • Portata: 8 lt/h
  • Pressione di funzionamento: > 0,5 bar
  • Pressione di sigillatura: < 0,3 bar
  • Filtrazione consigliata: 120 mesh
  • Materiale: Polipropilene
  • Membrana: Nitrica
  • Compatibilità e accessori

  • Si adatta a tubi LDPE da 12-32 mm
  • Collegabile all'estremità di un tubo da 6 mm
  • Uscita compatibile con microtubi da 3,2 mm o collettori di distribuzione
  • Utilizzo

    Il gocciolatore autocompensante è ideale per l'irrigazione in terreni con dislivelli, garantendo un flusso d'acqua uniforme. È particolarmente utile in giardini e coltivazioni dove è necessario mantenere un'irrigazione costante senza sprechi d'acqua.

    Caratteristiche

    • Marche
      SUINGA
    • Portata massima
      8 l/h
    • Materiale
      Polipropilene
    • Numero articoli per confezione
      100
    • Origine
      Prodotto in Grecia
    Consigliato da

    Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

    Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
    Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati