1/5
Coprirubinetto in 2 pezzi, protezione invernale per rubinetto, protezione antigelo per esterni, colore nero, con strisce riflettenti (22 x 18 x 5 cm)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La copertura antigelo per rubinetto è progettata per proteggere efficacemente il rubinetto dalle rigide condizioni invernali. Grazie al suo rivestimento impermeabile, crea un ambiente asciutto e caldo, prevenendo il congelamento e le crepe, riducendo al contempo i costi di manutenzione. Dotata di strisce riflettenti fluorescenti, facilita l'individuazione del rubinetto al buio, prevenendo così incidenti notturni. Specifiche tecniche: Dimensioni: 22 x 18 x 5 cm; Materiale: Rivestimento impermeabile; Installazione: Posizionare la copertura sul rubinetto. Facile fissaggio con velcro, non sono necessari attrezzi. Utilizzo: Può essere utilizzata tutto l'anno per proteggere da gelo, luce solare diretta e umidità. Può essere piegata e riposta quando non in uso.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- MaterialePoliestere
- Referenza ManoManoME242349737
- MMID430091417766
- Rif. costruttoreddy-foster-31057
- EAN6294975906724
Consigliato da
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
Sei qui: