Vai al contenuto principale
1/5

Copridadi M8 da 50 pezzi, dadi in plastica nera, cupole protettive standard, resistenti agli agenti atmosferici e alla corrosione, facili da installare per viti e barre filettate, veicoli e macchine

26,06€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Gibson

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • 【Protezione affidabile】 Questi copridadi M8, cappucci protettivi e cappucci in plastica proteggono efficacemente bulloni e dadi dalla corrosione, dall'umidità e dalla polvere. Ideali come copribulloni o cappucci protettivi per viti su veicoli, mobili e strutture esterne, questi cappucci copritesta delle viti prolungano la durata degli elementi di fissaggio.
  • 【Installazione rapida】 I coperchi delle viti e i cappucci protettivi si adattano facilmente ai dadi M8, alle teste delle viti e ai bulloni della carenatura senza attrezzi: seleziona la dimensione, posiziona il tappo a vite in plastica e premi. Adatto per viti in plastica, bulloni e copriviti per motociclette per un lavoro rapido e pulito.
  • 【Aspetto pulito】 Il coperchio nero delle viti e il coperchio della testa delle viti offrono una finitura discreta che nasconde le teste esagonali per un aspetto uniforme su carrozzeria, mobili o carenature. Perfetto per un coperchio a vite nero su una moto (bullone della carenatura) o per migliorare l'estetica degli assemblaggi domestici e industriali.
  • 【Ampia compatibilità】 Progettati per adattarsi a diversi profili di viti e dadi, questi copridadi, copribulloni e cappucci in plastica sono adatti per automobili, motocicli, carpenteria, illuminazione e strutture metalliche. Protegge viti, aste filettate, bulloni e dadi da sporco e urti.
  • 【Durevoli e riutilizzabili】Realizzati in materiale robusto, questi cappucci di protezione a vite sono resistenti agli urti e alle variazioni di temperatura; il cappuccio di copertura della testa della vite può essere rimosso senza danneggiare il fissaggio e può essere utilizzato come coperchio della vite riutilizzabile. Soluzione economica per proteggere viti in plastica, dadi M8 e altri elementi di fissaggio visibili.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Forma
    Esagonale
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    200 g
  • Tipo di coprivite
    Semplice
  • Referenza ManoMano
    ME245646697
  • MMID
    101225309300
  • Rif. costruttore
    YF56498-CYRILK0038-260728-003
  • EAN
    6499046077482
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati