Copridadi M10 per chiave da 17 mm, neri, 100 pezzi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni e colore: Copridadi e bulloni M10, chiave da 17 mm. Colore: Nero. Numero di pezzi per confezione: 100 pezzi.
MATERIALI E QUALITÀ: Tutti i nostri copridadi sono realizzati in plastica di alta qualità che resiste alla deformazione, ai raggi UV e a tutte le condizioni atmosferiche.
DESIGN PERFETTO: Progettati con estrema attenzione ai dettagli, i copridadi presentano un nucleo spesso e un design unico con linguette a scatto per coprire in modo permanente i bulloni con dado esagonale.
Formano un insieme armonioso, conferendo così al prodotto finale un aspetto estetico.Sicuro: I copridadi e viti proteggono le viti esagonali e i dadi sporgenti dagli agenti atmosferici e prevengono ampiamente la corrosione e la ruggine. La forma del cappuccio esagonale previene anche le lesioni.
Installazione e utilizzo: Il montaggio è estremamente semplice grazie alle linguette esagonali. I copridadi sono utilizzati nel settore edile generale, per la costruzione di macchinari e attrezzature, mobili, attrezzature per parchi giochi e altri elementi architettonici da giardino, dove estetica e qualità sono di fondamentale importanza.
I copridadi sono progettati per proteggere i fori metallici dei dadi da eventuali danni. Proteggono il collegamento tra viti e dadi. Copriviti progettati per una varietà di applicazioni.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di considerare un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e di visualizzazione. Potrebbero esserci differenze di colore; fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- MaterialePolicarbonato
- ColoreNero
- FormaEsagonale
- Referenza ManoManoME97950392



















