Sacchetti porta abiti, antipolvere, impermeabili, antitarme, resistenti all'umidità, coperture protettive semitrasparenti con cerniera per camicie, abiti/cappotti, 6 pezzi 60 x 100 cm (Nero)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale PEVA trasparente: leggero ma resistente; con cerniera a tutta lunghezza e bordi antistrappo; queste custodie per abiti semitrasparenti consentono di organizzare in modo efficiente i vestiti dopo averli riposti.
Protezione professionale: resistente a polvere e muffa; previene lo sbiadimento e la deformazione degli indumenti. Li mantiene puliti, ordinati e senza pieghe.
Custodie per abiti con cerniera robusta: la cerniera è accuratamente foderata e rinforzata, si apre e si chiude facilmente e rapidamente senza incepparsi. Entrambi i lati della cerniera sono cuciti per evitare rotture.
Confezione convenienza: contiene 6 pezzi (60 x 100 cm), perfetti per abiti, camicie, vestiti, cappotti, giacche, uniformi e tutte le vostre esigenze di stoccaggio e viaggio.
Una volta aperte, possono essere utilizzate anche come coperture per mobili. Lavabili e riutilizzabili: facili da lavare o pulire con un panno. Quando non in uso, basta piegarle e riporle; sono riutilizzabili a lungo.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso200 g
- ColoreNero
- Larghezza60 cm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME224168630
- MMID830210192216
- Rif. costruttore4894722507048
- EAN4894722507048