Prodotto di altissima qualità, esattamente come me lo aspettavo.
Copriruota di scorta da 13 pollici per qualsiasi diametro (55 cm-58 cm/22"-23") Protezione auto in PVC impermeabile e antipolvere
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in vinile effetto pelle (similpelle PVC) resistente alle intemperie,
impermeabile, antipolvere, antivento, antineve, antipioggia, antisole, resistente ai raggi UV, alla corrosione e
all'umidità.Proteggi i tuoi pneumatici da graffi, danni del sole, escrementi di uccelli, ruggine e sporco per prolungarne la durata.
Facile da installare, rimuovere e pulire; non sono necessari attrezzi. Si ripiega in modo compatto per riporlo facilmente.
Facile da pulire: basta lavarlo e via. L'uso occasionale di una protezione in vinile manterrà la tua copertura in buone condizioni per gli anni a venire. Mantieni i tuoi pneumatici senza graffi per prolungarne la durata.
Ottieni la combinazione perfetta di durata e protezione dal gelo. Proteggi i tuoi pneumatici da vari tipi di danni atmosferici.
Nota: prima dell'acquisto, assicurati di conoscere il diametro del tuo pneumatico e di scegliere la misura corretta. Grazie!
La confezione include:
1 x Copertura per ruota di scorta
Caratteristiche
- MarcheMM_UNVERIFIED_BRAND
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza3 cm
- Larghezza7 cm
- MaterialePVC
- Peso320 g
- Referenza ManoManoME69487888
- MMID848648088172
- Rif. costruttoreMano-RB6409
- EAN6220058509285
Recensioni dei clienti
Si adatta bene alla ruota di scorta del nostro rimorchio, ma dopo aver percorso circa 100 chilometri, presenta già due fori. Il rivestimento in similpelle è di pessima qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Non adatto a ruote da 13 pollici!!



















