1/4
Copertura per pompa per piscina Intex SF15110 – Filtrazione efficiente, realizzata in PVC resistente – Installazione facile e veloce
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sistema migliorato: sostituisci le parti usurate del filtro a sabbia SF15110 con questi accessori compatibili.
Filtrazione efficiente: garantisce una filtrazione ottimale dell'acqua della piscina per un'esperienza di nuoto senza detriti.
p>Installazione semplice: installazione rapida e semplice, sostituzione diretta per un utilizzo e una manutenzione convenienti.
Durevole e affidabile: realizzato in PVC di alta qualità per prestazioni di lunga durata e resistenti all'usura.
Resistente all'usura, all'invecchiamento e alle screpolature. Include una copertura per la pompa della piscina per proteggere la sabbia e la pompa del filtro dalle intemperie e dall'usura. Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci variazioni di colore; fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Altezza1 cm
- MaterialePVC
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere il sistema di filtrazione della piscina
Filtro a sabbia, filtro a diatomee, filtro a cartuccia e filtro a calza: il sistema di filtrazione deve essere adeguato alla tua piscina. Sabbia di vetro, zeolite, farina fossile, dimensione delle particelle: segui la guida agli acquisti per scegliere il migliore sistema di filtrazione per la tua piscina!
Sei qui:


















