1/5
Coperta ponderata per dormire in tessuto di cotone con perline di vetro grigia 200 x 200 cm 13 kg - PANGIVO
Black Friday
-17%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa coperta ponderata fornisce una pressione morbida e confortevole che aiuta il corpo e la mente ad avere il riposo di cui hanno bisogno, ideale per chi ha problemi a dormire di notte. Progettata per simulare il 10% del peso corporeo, presenta tasche compatte e trapuntate che distribuiscono il peso in modo uniforme su tutto il corpo.
Caratteristiche principali:
- Tessuto confortevole: il tessuto in 100% cotone 205T presenta un aspetto pulito, è morbido al tocco, traspirante e durevole.
- Morbida imbottitura: la coperta è imbottita con una combinazione di fibre di poliestere e perline di vetro ipoallergeniche, atossiche e inodori.
- Distribuzione uniforme del peso: la struttura trapuntata favorisce una pressione omogenea e rilassante.
- Pratici passanti interni: gli anelli interni consentono di fissare la coperta calmante a qualsiasi copripiumino delle stesse dimensioni.
Specifiche del prodotto:
- Colore: grigio
- Materiale esterno della coperta: tessuto (100% cotone 205T)
- Materiale di riempimento: poliestere, perline di vetro ipoallergeniche, atossiche e inodori
- Dimensioni della coperta: 200 x 200 cm (L x A)
- Dimensioni della trapunta: 10 x 10 cm (L x L)
- Peso: 13 kg
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreGrigio
- MaterialeCotone
- IpoallergenicoSi
- Referenza ManoManoME276741398
- MMID704425333635
- Rif. costruttore8457426855165
- EAN8457426855165
Come scegliere un piumone da letto
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: