Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Coperta in rete antinsetto Silver Sweet Plus con tripla chiusura sottopancia, realizzata in tessuto a rete a trama fitta, progettata per proteggere il cavallo da mosche e insetti. La coperta riflette la luce e il calore, garantendo massima traspirazione anche sotto il sole. La forma è studiata per offrire libertà di movimento, con un copricollo staccabile tramite velcro e cinghietti sottogamba. Include un copricoda lungo con elastico per mantenere la coda in posizione.

Specifiche tecniche

  • Colori: Grigio argento
  • Misure disponibili: XS/120 cm, S/128 cm, M/135 cm, L/145 cm, XL/155 cm
  • Materiale: Tessuto a rete a trama fitta
  • Compatibilità e accessori

  • Copricollo staccabile tramite velcro
  • Cinghietti sottogamba inclusi
  • Copricoda lungo con elastico
  • Installazione

  • Regolare la coperta utilizzando le cinghie per sottopancia e la chiusura frontale per adattarla al corpo del cavallo.
  • Utilizzo

  • Protegge il cavallo da insetti e mosche durante il pascolo.
  • Ideale per l'uso all'aperto, specialmente in condizioni di sole intenso.
  • Altre informazioni

  • Per scegliere la misura corretta, misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda.
  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, quindi considerare una tolleranza di pochi centimetri.
  • Specifiche coperte per cavalli Quarter e derivati disponibili con taglio americano.
  • TABELLA GENERALE DELLE MISURE DELLE COPERTA ANATOMICHE PER CAVALLI: XXS: 100/105 cm Garrese/Coda = 150/155 cm Petto/Coda, XS: 110/115 cm Garrese/Coda = 160/165 cm Petto/Coda, S: 120/125 cm Garrese/Coda = 170/175 cm Petto/Coda, M: 130/135 cm Garrese/Coda = 180/185 cm Petto/Coda, L: 140/145 cm Garrese/Coda = 190/195 cm Petto/Coda, XL: 150/155 cm Garrese/Coda = 200/205 cm Petto/Coda, XXL: 160/165 cm Garrese/Coda = 210/220 cm Petto/Coda.
  • Caratteristiche

    • Marche
      HORSES
    • Lunghezza
      135 cm
    • Colore
      Argentato
    • Tipo di accessori per cavalli
      Copertura
    • Tipo di accessori per cavallo
      Copertura
    Consigliato da

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.  
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati