Descrizione generale
Coperta da paddock impermeabile Innsbuck con interno in pile, realizzata in tessuto resistente 1200 denari. Questa coperta è progettata per offrire comfort e protezione ai cavalli, grazie alla sua struttura impermeabile e traspirante. È dotata di strisce riflettenti per una maggiore visibilità e sicurezza. La coperta ha un collo alto e un termometro rimovibile per monitorare la temperatura del cavallo, evitando il surriscaldamento. È disponibile in diverse taglie, da 115 cm a 165 cm.Specifiche tecniche
- Colore: Nero
- Materiale esterno: 100% poliestere 1200 denari
- Fodera: pile
- Traspirabilità: 3.000 ml al mq/24 ore
- Colonna d'acqua: 3.000 mm
- Dimensioni disponibili: 115 cm, 120 cm, 125 cm, 130 cm, 135 cm, 140 cm, 145 cm, 150 cm, 155 cm, 160 cm, 165 cm
Compatibilità e accessori
- Cinghie passagambe
- Copricoda
- Cinghie incrociate con chiusure in metallo
- Fornita in una borsa
Installazione
Adagiare la coperta su un cuneo inserito nella linea posteriore dal garrese al collo per evitare pressione sul garrese e minimizzare la tensione sulla spalla.
Utilizzo
Questa coperta è ideale per proteggere i cavalli dalle intemperie, mantenendoli caldi e asciutti. Non presenta imbottitura o trapunta interna, ma una fodera in pile per garantire comfort e tepore.
Altre informazioni
Lavabile in lavatrice a 30 gradi e adatta all'asciugatrice. È importante scegliere la misura corretta per il proprio cavallo, misurando la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda. Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard.
















