1/5
Coperchio filtrante lavabile in nylon da 165 mm (apertura a 90°) per serbatoi IBC e acqua piovana
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Diametro del coperchio: 165 mm, adatto alla maggior parte delle portate.
Canale: disponibile nelle versioni a 45°, 90°, destrorsa e verticale a 4 vie. Ampiamente utilizzato nell'industria chimica, farmaceutica, alimentare e in altri settori. Applicazione: ideale per rimuovere detriti di grandi dimensioni come foglie e rami da un serbatoio IBC. Facile da svuotare, risciacquare e riutilizzare. Installazione IBC di alta qualità: l'adattatore per tubo flessibile è realizzato in plastica resistente agli acidi e agli alcali con una finitura liscia, robusta e durevole. Il sacchetto filtro integrato è realizzato in feltro agugliato per uso alimentare, resistente agli strappi e riutilizzabile dopo la pulizia. Il filtro per coperchio migliora la qualità dell'acqua e contribuisce a un approvvigionamento idrico sostenibile.
PE + Nylon Dimensioni: 165 mm, 90°
Contenuto della confezione: 1 filtro per coperchio IBC
Nota: le dimensioni sono misurate manualmente. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni del monitor, potrebbero esserci delle variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeNylon
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME237290292
- MMID775442776391
- Rif. costruttore7503944471347
- EAN7503944471347
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui: