Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
El regulador automatico Control Basic Plus, de reducido tamaño, esta diseñado para evitar el efecto sifón, y con un mantenimiento mínimo, fácil de instalar y protegido contra las salpicaduras de producto químico. El regulador automático Control Basic Plus mide automáticamente el pH y Redox de la piscina. Recomendado para su instalación conjunta con los cloradores salinos AstralPool Sel Pure, Sel Clear, Smart y Smart +. Kit de instalación incluido. Se suministra sin electrodos (sensores) ni soluciones de calibración (ver complementos y accesorios).
CARACTERISTICAS Y BENEFICIOS
Equipo único de dosificación para pH o ORP (Redox). Se solicitan los electrodos necesarios por separado.
De reducido tamaño, bajo nivel sonoro y fácil de utilizar, está diseñado para evitar el efecto sifón.
Mantenimiento mínimo, fácil de instalar y protegido contra la salpicadura de productos químicos.
Se recomienda su aplicación junto con los equipos de electrólisis salina Sel Pure, Sel Clear, Smart y Smart +.
Compatible con Fluidra Connect.
Carcasa plástica con protección IP-65.
Display LCD retroiluminado de 2 líneas y 16 caracteres de fácil lectura.
Auto calibración de los sensores.
Control de calidad de los electrodos.
Pausa de la dosificación por situación de alarma e indicación por LED intermitente.
Dosificación proporcional.
Set-point ajustable.
Caudal: 1,5 l/h ó 5 l/h
Contrapresión: 1,5 bar
Rango de medida de pH: 0,00…14,00 pH
Rango de medida de Redox: -999…+999 mV
Interruptor.
Relé alarma.
Entrada nivel mínimo de producto químico.
Entrada de temperatura PT100 (sensor opcional).
Documentación Control Basic Plus AstralPool
Caratteristiche
- MarcheASTRALPOOL
- Litraggio1.5 l
- Alimentazione elettricaCablato
- Compatibile con trattamento al saleSi
- Larghezza30 cm
- Lunghezza26 cm
- MaterialePlastica
- Peso6000 g
- Tipo di regolazione del pHRiduttore
- Referenza ManoManoME52916008
- MMID665508000136
- Rif. costruttore66159|1492592770
- EAN8435283973048
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
ASTRALPOOL è un marchio di Astral, fondata nel 1969 da quattro famiglie catalane spagnole con il nome di Astral S.A. de Construcciones Metálicas. Fin dall'inizio l'azienda ha avuto sede a Barcellona. Iniziò con la produzione di un'ampia gamma di utensili: filtri in acciaio inox, scale e poi schiumatoi, in cui si specializzò successivamente. Nel 1974 l'azienda si internazionalizza, aprendo una filiale in Francia, seguita dall'Italia nel 1979 e dal Regno Unito nel 1984. Di fronte alla crescente domanda (il fatturato superava già i 100 milioni di euro), nel 1990 crea il marchio ASTRALPOOL.
Due anni dopo, la consacrazione: è uno dei fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici di Barcellona, che aprono le porte a Stati Uniti, Germania ed Emirati Arabi Uniti. L'azienda ha ripetuto l'impresa fornendo i Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 e di Barcellona nel 2003. È grazie alla costante innovazione che ASTRALPOOL ha potuto ottenere tanti successi: ad esempio, ASTRA è stata la prima azienda a installare il primo sistema di trattamento dell'acqua al 100% con ozono in Spagna.
Nel 2004 ha ricevuto il premio per l'azienda spagnola più innovativa, consegnato dal Principe delle Asturie in persona, per tutte le sue innovazioni in materia di pompe di calore, skimmer, pompe e filtri per piscine.
Sei qui:
Categorie associate
Ajax hub 2 plus
Tassellatore sds
Adattatore sds
Tassellatore elettrico
Puntale fiocco
Tassellatore sds max
Trapano attacco sds
Punta sds plus 600 mm
Mandrino sds plus bosch
Tassellatore professionale
Punta sds plus 40 mm
Ajax doorprotect plus
Tassellatore a corrente
Tassellatore festool
Tassellatore total
Trapano tassellatore

















