Vai al contenuto principale
1/5

GARDENA Sistema Micro Drip 13231-20 Valvola di regolazione

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Conrad e 3 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Serie (sistema di irrigazione per giardino) Sistema Micro Drip

Valvola di regolazione sistema micro-drip - contenuto: 5 pezzi

La valvola di regolazione può essere ruotata in modo semplice e rapido nel tubo di posa. Con la valvola, la portata dell'ugello a spruzzo viene adattata individualmente al fabbisogno d'acqua delle piante circostanti. La valvola di regolazione può essere ampliata con un tubo di prolunga per irrigare da un'altezza maggiore. La valvola di regolazione consente una facile conversione e montaggio del sistema micro-drip per la massima flessibilità. I prodotti Gardena della produzione tedesca sono sinonimo di qualità, prestazioni affidabili e lunga durata. Con la valvola di regolazione Gardena avete il controllo completo del flusso e della portata dei getti d'acqua. Grazie alla semplice installazione è possibile ruotare semplicemente la valvola di regolazione nel tubo di posa. Con poche impugnature regolate la portata del vostro ugello a spruzzo e la regolate individualmente in base alle esigenze d'acqua delle vostre superfici di piantatura. Aggiungere la valvola con un tubo di prolunga per l'irrigazione di piante in crescita. Grazie alla flessibilità di utilizzo, è possibile montare e smontare facilmente il sistema micro-drip. La valvola di regolazione Gardena è un prodotto di qualità Made in Europe. Testo tradotto automaticamente

Punti di forza e dettagli

Installazione semplice: La valvola di regolazione viene ruotata nel tubo di posa
Controllo ottimale del flusso d'acqua e della portata degli ugelli di spruzzo
Espandibile

Caratteristiche

Espandibile con tubo di prolunga per l'irrigazione di piante in crescitaGestione flessibile del sistema micro-drip tramite semplice montaggio e conversioneMade in Germany: Qualità dalla Germania

Requisiti di sistema

null

Caratteristiche

  • Marche
    GARDENA
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Colore
    Nero
  • Configurazione della connessione
    Maschio
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • Materiale
    Plastica
  • Numero articoli per confezione
    5
  • Tipo di irrigazione
    A goccia
  • Tipo di raccordo per irrigazione
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME54565245
  • MMID
    250483058926
  • Rif. costruttore
    13231-20
  • EAN
    4078500058544
Consigliato da

Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia

Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
GARDENAVisita la vetrina GARDENA
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo. GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento. Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990). Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati