1/4
Contatore elettronico monofase di kWh, XU, montaggio su guida DIN 5-80A 220V 50Hz, display LCD retroilluminato, bianco --Crezuo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Contatore di energia con display digitale LCD retroilluminato, che mostra in sequenza consumo di elettricità, tensione, corrente e potenza. Tensione AC 220V/50Hz, corrente 5A-80A, potenza 17000W, uscita impulsi 1000imp/kWh e indicatore di uscita impulsi. Montaggio su guida DIN da 35 mm; larghezza del polo 17,5 mm; supporta i metodi di cablaggio Up-Out e Down-In/Up-In e Down-Out, facile da installare. Utilizza la tecnologia microelettronica e di elaborazione digitale per una misurazione dell'energia elettrica accurata e affidabile. I circuiti integrati su larga scala e la tecnologia SMT di precisione offrono una buona resistenza alle interferenze elettromagnetiche e prestazioni stabili. Caratteristiche: Materiale: Plastica Modello: DDM15SD Precisione: Prima classe Tensione di riferimento: 220 V / 50 Hz Corrente di riferimento: 5-80 A Display: Display digitale LCD retroilluminato Installazione: Guida DIN da 35 mm Larghezza polo: 17,5 mm Metodo di cablaggio: Su e giù / Su e giù Potenza: 17000 W Temperatura ambiente: -20℃ ~ +50℃ Dimensioni articolo: circa 7,8 * 3,7 * 6,6 cm / 3,1 * 1,5 * 2,6 pollici Peso articolo: 200 g / 7,1 once Dimensioni confezione: 8 * 7 * 4 cm / 3,1 * 2,8 * 1,6 pollici Peso confezione: 300 g Nota: questo contatore di energia non ha una funzione di reset. Elenco dei pacchetti: 1 * contatore di energia. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Funzione di pilotaggioNo
- Frequenza50 Hz
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaGuida DIN
- Quantità di moduli1
- Numero di fase/iMonofase
- Quantità di uscite1
- Numero di zone1
- Peso200 g
- Tipo di contatoreElettricità
- Referenza ManoManoME217122118
- MMID300923729448
- Rif. costruttoreK0524-0521-YK25737
- EAN6423218804170
Consigliato da
Come scegliere l'indicatore di consumo energetico
Il consumo totale di energia di un impianto si misura grazie ai contatori di elettricità e del gas. Convertire i metri cubi di gas in kWh non è semplice, così come non lo è sapere a cosa questa energia è stata destinata. Un indicatore di consumo energetico può svolgere questa funzione.
Sei qui:
Categorie associate
Serratura contatore enel
Contaore 220v
Copri contatore elettrico
Guida din
Moduli din stabilizzatore tensione
Timer din
Temporizzatore elettrico
Timer digitale programmabile
Morsettiera din
Calibro di contorno
Badenia 220v
Interruttore orario digitale
Rilevatore onde elettromagnetiche
Misuratore stradale
Orologio settimanale
Orologio giornaliero