Vai al contenuto principale

HEPA filtro per AIRP001

Prodotto simile consegnato con
Filtro per Dyson V10 SV12, 2 filtri di ricambio per aspirapolvere Dyson V10 SV12 Cyclone Series, accessorio senza fili V10 Absolute Animal Motorhead Total Clean SV12 DY-969082-01
Filtro per Dyson V10 SV12, 2 filtri di ricambio per aspirapolvere Dyson V10 SV12 Cyclone Series, accessorio senza fili V10 Absolute Animal Motorhead Total Clean SV12 DY-969082-01
11,99 €59
Venduto da Electropolis

Questi articoli potrebbero interessarti !

38W UVC LAMPADA CON SENSOREV-TAC
2 opzioni

38W UVC LAMPADA CON SENSORE

19
Prefiltro per AirgoClean® 200 E (1 pezzo)TROTEC
4 opzioni

Prefiltro per AirgoClean® 200 E (1 pezzo)

5
13,99€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il filtro HEPA per AIRP001 è progettato per garantire un'elevata efficienza nella filtrazione dell'aria, catturando particelle fini e allergeni. Questo filtro è realizzato in fibra di vetro, un materiale noto per le sue proprietà filtranti superiori.

Specifiche tecniche

  • Tipo di filtrazione: HEPA classe E12
  • Colore: Bianco
  • Colore aggiuntivo: Nero
  • Diametro esterno: 12 cm
  • Peso: 150 g
  • Materiale: Fibra di vetro
  • Altre informazioni

  • Forma: Rotondo
  • Dimensioni dell'imballaggio: 1
  • Caratteristiche

    • Marche
      PEREL
    • Peso
      150 g
    • Materiale
      Fibra di vetro
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Referenza ManoMano
      ME50562295
    Consigliato da

    Come scegliere un aspirapolvere da cantiere

    Ecco un attrezzo a cui non manca aria! Aspira acqua e aspirapolvere, aspirapolvere per detriti, aspirapolvere a bidone; che sia per pulire la tua superficie di lavoro con la spazzola o per collegarti ai tuoi apparecchi elettrici, l’aspirapolvere è imprescindibile in qualsiasi ambiente e stabilimento che si rispetti.
    Come scegliere un aspirapolvere da cantiere
    PERELVisita la vetrina PEREL
    "Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel. Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali. L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati