Consolle stretta per ingresso 110 x 30 x 80 cm, dorata e bianca
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa consolle stretta combina uno stile elegante e minimalista con una finitura dorata e bianca che dona un tocco moderno all’ingresso, al corridoio o al soggiorno. Il design allungato si adatta perfettamente agli spazi ridotti senza appesantire l’ambiente.
Con dimensioni di 110 x 30 x 80 cm, offre una superficie pratica per collocare foto, libri, vasi e altri oggetti decorativi. È inoltre molto utile come tavolo d’ingresso per tenere in ordine chiavi e posta, oppure come tavolo decorativo dietro il divano.
È realizzata in MDF E1 con struttura metallica verniciata a polvere, progettata per un uso quotidiano resistente e duraturo. La base rettangolare contribuisce a migliorare la stabilità e supporta fino a 136 kg.
La caratteristica gamba metallica a forma di V dona personalità all’insieme e ne rafforza l’estetica contemporanea. Viene consegnata in 1 pacco e include una consolle dallo stile versatile, adatta a diversi ambienti della casa.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreDorato
- Altezza80 cm
- MaterialeMetallo
- StileModerno
- Referenza ManoManoME232145882
- MMID737317037645
- Rif. costruttore4071274316865
- EAN4071274316865



