Vai al contenuto principale
1/5

connettori tubolari quadrati in lega di alluminio

(57,23€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Kit pratico: include 8 raccordi a T a L per tubi quadrati, ideali per creare robusti giunti ad angolo retto, perfetti per scaffalature, strutture e vari progetti fai-da-te.

Vestibilità precisa: progettati con un diametro interno di 25 mm, questi raccordi si adattano perfettamente ai tubi quadrati standard da 25 x 25 mm. Permettono di unire tre tubi quadrati ad angolo retto per creare solide strutture angolari.

Materiale di alta qualità: realizzati in robusta lega di alluminio, questi raccordi sono durevoli e resistenti alla ruggine, indeformabili e hanno una superficie liscia e priva di sbavature. Montaggio semplice: non sono necessarie forature o saldature. Basta inserire il tubo quadrato e stringere le viti per un montaggio rapido e sicuro. Anche lo smontaggio è altrettanto semplice. Applicazioni versatili: adatti per assemblare tubi quadrati e costruire scaffali, unità di stoccaggio, recinzioni, espositori, ringhiere, telai di sicurezza e varie altre strutture.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Materiale
    Alluminio
  • Forma
    Quadrata
  • Tipo principale
    Senza filettatura per tubi
  • Tipo di raccordo
    Connettore
  • Referenza ManoMano
    ME264311313
  • MMID
    883446186227
  • Rif. costruttore
    M7-A204-M0554
  • EAN
    3104328964611
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati