1/5
Connettori per auto in lega di alluminio, ricavati dal pieno con filettatura maschio AN8 da 3/4 di pollice, raccordo per tubi da saldare, 4 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. FLANGIA MASCHIO DA 3/4": Questo connettore filettato per autoveicoli ha una flangia con una filettatura maschio da 3/4" di diametro per un facile posizionamento e saldatura. È di dimensioni standard, preciso e stabile.2. LEGA DI ALLUMINIO: Realizzati in eccellente lega di alluminio 6061 T6, questi connettori filettati sono resistenti all'usura, alla corrosione e difficili da deformare.
3. DIMENSIONI STANDARD: Con una filettatura maschio da 3/4" di diametro, questi raccordi sono progettati universalmente e possono essere saldati direttamente sul foro esterno del raccordo del tubo.
4. FACILE INSTALLAZIONE: Questi connettori filettati AN8 sono piccoli e compatti, facili da installare e non richiedono strumenti aggiuntivi. Comodi e pratici.
5. Set 4 in 1: Include 4 raccordi filettati maschio AN8, quantità sufficiente per una facile installazione e sostituzione, ampiamente utilizzati nella manutenzione delle auto.
Specifiche:
Tipo di articolo: Connettore filettato maschioSpecifiche: AN8
Materiale del prodotto: Lega di alluminio 6061 T6
Diametro: filettatura maschio da 3/4 di pollice, saldata al foro esterno
Applicabile: Universale
Elenco della confezione:
4 x Connettori filettati maschioCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Configurazione della connessioneMaschio
- Tipo principaleMaschio
- Tipo di raccordoConnettore
- Referenza ManoManoME253268074
- MMID596830791719
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618220225811
- EAN7292152654351
Sei qui: