Connettori a banana impilabili da mm con morsetti a coccodrillo, puntali di prova, cavo flessibile, 2 pezzi, rosso/nero, 3,3 piedi/1 m, per test elettrici, multimetro
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I connettori a banana impilabili con morsetti a coccodrillo sono ideali per i test elettrici. Ogni set include due cavi di prova flessibili, uno rosso e uno nero, ciascuno lungo 1 metro. Un'estremità è dotata di un connettore a banana impilabile standard da 4 mm, mentre l'altra estremità ha un morsetto a coccodrillo isolato in rame puro, che fornisce una connessione sicura e affidabile.
Specifiche tecniche
Lunghezza del cavo: 1 metro
Tensione massima: 1000 V
Corrente massima: 15 A
Larghezza massima dell'apertura del morsetto a coccodrillo: 10 mm
Applicazioni
Questi connettori a banana sono adatti per tutti i test elettrici, le applicazioni elettroniche e i test di corrente da moderata a bassa, inclusi auto d'epoca, camion e motociclette. Sono particolarmente utili quando è necessario testare più circuiti in sequenza.
Altre informazioni
La confezione include: 2 cavi di prova impilabili da 4 mm con connettori a banana e morsetti a coccodrillo.
I robusti connettori a banana e l'isolamento migliorato garantiscono durata e flessibilità.
Il morsetto a coccodrillo è fissato saldamente e il suo isolamento in gomma impedisce lo scivolamento durante l'uso.
La molla del morsetto a coccodrillo è progettata per resistere a un uso frequente senza deformarsi.
Caratteristiche
- MarcheIKVZVKI
- Altezza30 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza100 cm
- Peso1000 g