Connettore per tubo dell'aria da 6 mm e filettatura da 1/4 di pollice, connettore pneumatico, valvola di controllo del flusso d'aria ad angolo retto nera, utilizzabile per controllare il gas nelle con
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: il raccordo a innesto rapido è realizzato in plastica e rame di alta qualità, offrendo un'elevata resistenza alla compressione, una connessione sicura, resistenza alla corrosione e durata.
Prestazioni eccellenti: spessa placcatura in nichel anodizzato, sigillante antiruggine di alta qualità, test in nebbia salina per oltre 72 ore, resistenza alla ruggine e all'abrasione.
Sicurezza: il raccordo pneumatico a innesto rapido ha un'elevata resistenza alla pressione, può sopportare alta pressione senza scattare e può funzionare per periodi prolungati senza scatti.
Facile da usare: i raccordi pneumatici a innesto rapido sono facili da installare.
Basta spingere il tubo di collegamento con aria compressa per garantire una connessione salda senza ulteriori sigillature.Ampia gamma di applicazioni: i giunti pneumatici possono essere utilizzati per collegare tubi in polietilene, nylon e PU e sono utilizzati principalmente per connessioni rapide di tubi dell'aria.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- Ente di certificazioneNF
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneF-F
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- Referenza ManoManoME217390591
- MMID964087120790
- Rif. costruttoremano-LRZG-15397
- EAN6166226710551







