1/4
Connettore per rubinetto per serbatoio da 1000 litri in ottone, adattatore per serbatoio IBC da 1000 litri, raccordo per serbatoio IBC da 3/4'' con filettatura grossa S60x6, kit rubinetto
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiali di alta qualità: questo kit di accessori per serbatoi IBC è realizzato in ottone di alta qualità e plastica PP, resistente alla corrosione, a bassa permeabilità, a tenuta stagna e infrangibile, garantendo una lunga durata.
- Specifiche: L'adattatore IBC ha una filettatura grossa S60x6, la valvola di uscita IBC è da 3/4 di pollice e il tubo di collegamento in PE da 25 mm garantisce un'elevata portata. Questo connettore per serbatoi IBC è adatto alla maggior parte dei contenitori IBC europei standard.
- Facile da montare e smontare: il collo d'oca IBC è facile da montare e smontare, con componenti di alta qualità riutilizzabili all'infinito e una lunga maniglia in acciaio che si apre e si chiude facilmente.
- Ampia applicazione: la valvola a sfera adattatrice per IBC si avvita sul fusto IBC con un anello di tenuta e una striscia di tenuta, riducendo la probabilità di perdite. Ampiamente utilizzata nei processi chimici e come valvola di uscita per serbatoi di acidi, serbatoi IBC, serbatoi d'acqua da 1000 litri, barili per la raccolta dell'acqua piovana, serbatoi per l'acqua piovana, ecc.
- Assistenza clienti: per qualsiasi domanda sugli accessori per serbatoi IBC, contattateci via e-mail. Vi aiuteremo e risolveremo il problema immediatamente. Godetevi un'esperienza senza problemi e senza frustrazioni con un servizio soddisfacente.
Caratteristiche
- MarcheINFINITE
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Altezza10 cm
- Larghezza20 cm
- Lunghezza20 cm
- MaterialeMetallo
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- Volume1000 l
- Referenza ManoManoME97914164
- MMID506959460672
- Rif. costruttoreinf-ym-5433
- EAN6211451644024
Consigliato da
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Sei qui: