Connettore per fusibile fotovoltaico IP67 da 1000 V CC, portafusibile impermeabile per impianti fotovoltaici (dimensione: 15 A)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Universale】Connettore solare universale, compatibile con vari dispositivi e circuiti fotovoltaici, progettato per varie applicazioni CC, ampia applicazione, impermeabile e antipolvere, facile da installare.
【Alta sensibilità】Il connettore con fusibile fotovoltaico adotta fusibili di alta qualità e sensibili, che possono proteggere rapidamente ed efficacemente apparecchiature e circuiti fotovoltaici. Vengono utilizzati terminali di connessione in rame puro zincato, con minore resistenza e migliore conduttività.
【Durevole】Forza di inserimento: ≤50N; Forza di estrazione: ≥50N, per prevenire danni e usura durante i frequenti processi di connessione e disconnessione giornalieri. Cavi compatibili: 2,5 mm², 4 mm², 6 mm² (AWG14, AWG12, AWG10)
【Impermeabile e antipolvere】 Il portafusibili fotovoltaico è realizzato in materiale PPO ignifugo, impermeabile e antipolvere IP67, non risente di pioggia o gocce d'acqua e può essere utilizzato in vari ambienti.
【Specifiche】 Corrente nominale: 15 A (opzionale), Tensione nominale: CC 1000 V, Intervallo di temperatura: -40℃-+90℃, Classe di infiammabilità: UL94-VO.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Indice di protezioneIP67
- MaterialePlastica
- Polarità del terminalePaio
- Referenza ManoManoME235933152
- MMID359362982066
- Rif. costruttoreddy-foster-4172
- EAN6279858629549