Vai al contenuto principale
1/5

Connettore elettrico con joystick, 30 pezzi con 2 ingressi, 20 pezzi con 3 ingressi, 10 pezzi con 5 ingressi, bianco (2/3/5)

67,10€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SUNRED GLOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Maggiore sicurezza. Realizzate in nylon 6.6 modificato e rame stagnato, queste clip sono ignifughe e altamente conduttive. A tenuta stagna, resistenti alla corrosione e all'invecchiamento.

Connessione affidabile: grazie alla tecnologia di serraggio a molla, la forza di serraggio del connettore si adatta automaticamente al diametro del filo. Ciò rende il collegamento del filo privo di vibrazioni e senza manutenzione.

Facile da usare: non sono necessari attrezzi. Basta sollevare la leva di 90°, inserire il filo e premere la leva. Questo rende il lavoro più semplice e pulito. Ogni luce è dotata di porte di test per facilitare i test e la manutenzione.

Predisposto per il cablaggio: porta di test di sicurezza: una porta di test si trova nella parte superiore posteriore del prodotto. È possibile utilizzare una sonda di test per verificare l'alimentazione.

Porta di installazione rapida: una porta di installazione rapida adatta sia a fili flessibili che rigidi, semplificando l'installazione. Conduttori in rame: la superficie del conduttore in rame è stagnata. La stagnatura previene l'ossidazione del rame. Connettore universale: adatto per conduttori rigidi e flessibili da 0,08 a 2,5 mm² e conduttori flessibili da 0,08 a 4 mm². Ideale per impianti di illuminazione, installazioni edili, sistemi di comunicazione e sistemi di allarme. Sono inclusi un totale di 60 terminali riutilizzabili, di cui 20 terminali a due vie, 30 terminali a tre vie e 10 terminali a cinque vie. Tutto in un'unica confezione. Facile da trasportare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Bianco
  • Peso
    200 g
  • Tipo di morsettiera
    Connettore domino
  • Utilizzo della borne
    Per uso generale
  • Referenza ManoMano
    ME218189312
  • MMID
    449797225090
  • Rif. costruttore
    JVVZXV3-625
  • EAN
    6771282495634
Come scegliere i connettori elettrici
Consigli

Come scegliere i connettori elettrici

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati