Connettore a Y a 2 vie con raccordo rapido in ottone da 3/4" per il collegamento di attrezzi per l'irrigazione.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto: 1 raccordo a 2 vie in ottone e 2 connettori per tubo flessibile, quantità sufficiente per l'uso quotidiano.
ALTA COMPATIBILITÀ: Il nostro adattatore esterno a doppio rubinetto è compatibile con tutti i rubinetti standard da 3/4" BSP.
Controllo indipendente: Ogni ramo ha una valvola di commutazione indipendente, che può essere aperta secondo necessità.
Materiale di alta qualità: Il raccordo a 2 vie in ottone è realizzato in ottone massiccio, resistente alla corrosione, alla ruggine, ecologico e durevole.
FACILE DA INSTALLARE: Il deviatore per tubo flessibile a due vie collega due connettori per rubinetto a un rubinetto; è sufficiente avvitare l'estremità dell'adattatore femmina a forma di Y con guarnizione in gomma. L'interno è a tenuta stagna.
Descrizione del prodotto
Connettore per irrigazione da giardino a 2 vie in ottone da 3/4" (consente di utilizzare due rubinetti) Un rubinetto con valvole on/off separate consente di utilizzare due timer o riempire annaffiatoi e secchi senza rimuoverli dal tubo da giardino. Caratteristiche: 1. Ogni ramo ha una valvola di commutazione indipendente, che può essere aperta secondo necessità. 2. Lo shunt in ottone è realizzato in ottone massiccio, resistente alla corrosione, alla ruggine, ecologico e durevole. 3. Facile da installare: girevole per un facile collegamento del tubo, con una guarnizione in gomma all'interno. 4. Il nostro adattatore a doppio rubinetto è compatibile con tutti i rubinetti standard da 3/4" BSP. 5. Connettore a Y in ottone per la deviazione simultanea dell'acqua durante l'irrigazione di giardini, prati e serre. Specifiche: Materiale: Ottone Connessione: Connessione filettata Dimensione filettatura interna: 3/4" Nota: questo articolo deve essere scollegato dal rubinetto prima del congelamento. Contenuto della confezione: 1 x splitter in ottone a 2 vie, 2 x connettori per tubo.
Caratteristiche
- MarcheAMXCNOY
- ColoreDorato
- Configurazione della connessioneM-F
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Forma del raccordoA Y
- MaterialeOttone
- Quantità di uscite2
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di irrigazioneSuperficie
- Tipo di raccordoRapido
- Tipo di raccordo per irrigazioneAttacco rapido
- Referenza ManoManoME98382312
- MMID512399917824
- Rif. costruttoreACJ17801
- EAN6901360627354
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti