1/4
Connettore a compressione SUPER da 1/2" 40mm, dritto, in PVC, per tubo di scarico di vasca da bagno, lavello da cucina, piatto doccia, bagno (1 pezzo)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il raccordo a compressione SUPER è un raccordo dritto in PVC progettato per l'uso in vari sistemi idraulici. Con un diametro esterno di 40 mm, è realizzato in PVC e polipropilene, offrendo maggiore durata e facilità d'uso. Questo prodotto è ideale per vasche da bagno, lavelli da cucina, piatti doccia, bagni, lavatrici e lavastoviglie. Specifiche tecniche Tipo: Raccordo dritto Diametro esterno: 40 mm Materiale: PVC e polipropilene Colore: Bianco e nero Compatibilità e accessori Adatto per raccordi a compressione per scarichi Compatibile con raccordi per riscaldamento e idraulica Adatto a tutti i tipi di scarichi, inclusi tubi in plastica a innesto rapido, tubi in plastica saldati a solvente, nonché tubi in ferro o rame dello stesso diametro esterno Utilizzo Questo raccordo è progettato per collegare in modo efficiente i sistemi di drenaggio negli impianti sanitari, garantendo una connessione sicura e a tenuta stagna. Altre informazioni Contenuto della confezione: 1 x Raccordo drittoCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME241498875
- MMID133036542566
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-18162
- EAN9886575697729
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui: