Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 5 pompe di adescamento per carburatore, pompe di adescamento per carburatore, pompe di adescamento per motoseghe, pompe di adescamento a membrana per motoseghe e soffiatori per foglie

60,74€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SUNRED GLOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • 【Qualità Premium】 La pompa del carburante del carburatore è realizzata in plastica di alta qualità, robusta e resistente agli agenti chimici. Questo la rende insensibile al carburante e garantisce una lunga durata.
  • 【Compatibilità】 Il prodotto è alto 34 mm e largo 14 mm.
È adatto per Ryobi 683974B, Oregon 49-088-0, Walbro 188-512, 188-512-1, Stihl MS192T, MS192TC, MS210, MS230, MS250, MS211, MS211C, HT250, FS36, FS40, FS44, FS120, FS120R, FS250, FS250R, ecc. [Prestazioni Eccellenti] La pompa di prealimentazione offre una buona tenuta e un buon assorbimento dell'olio. Fornisce carburante a sufficienza al carburatore per avviare il motore e può essere utilizzato in modo sicuro e affidabile.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】 La pompa di adescamento del carburatore è adatta alla maggior parte dei tosaerba, soffiatori per foglie, motoseghe, spazzaneve e per la messa a punto dei carburatori.
  • 【Contenuto della confezione】 Riceverai 5 pompe di adescamento del carburatore, sufficienti per l'uso quotidiano e per un giardinaggio più efficiente.

Specifiche:

Marca: PLCatis

Nome del prodotto: Pompa di adescamento a innesto

Materiale: Plastica

Dimensioni: 15 mm × 34 mm

Quantità: 5 pezzi

Caratteristiche:

La pompa di adescamento è facile da installare, resistente, flessibile e adatta a molte macchine.

La pompa di adescamento del carburatore viene utilizzata per l'alimentazione del carburante. Per quanto riguarda le pompe a motore: assicurarsi che ci sia carburante a sufficienza nel carburatore per avviare il motore. Utilizzarle per mantenere le proprie attrezzature da giardino in perfetto stato di funzionamento. Nota: in caso di problemi o insoddisfazione per l'acquisto, non esitate a contattarci. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    200 g
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di canna fumaria
    Rotondo
  • Referenza ManoMano
    ME218196107
  • MMID
    224128481699
  • Rif. costruttore
    JVVZXV6-99
  • EAN
    6771282527762
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati