Confezione da 40 distanziatori e spessori in plastica 75 x 40 x 1,5 x 10 mm per la posa di piastrelle.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Cunei in plastica di alta qualità】Questi cunei per finestre sono realizzati in polipropilene (PP) di alta qualità, che offre affidabilità e stabilità a lungo termine, nonché un'elevata resistenza alle crepe. I set di cunei sono impermeabili per prevenire umidità e gelo, rendendoli ideali per applicazioni esterne e condizioni atmosferiche avverse.
【Superficie antiscivolo】Le piastre in plastica sono progettate con sottili scanalature per garantire prestazioni antiscivolo e migliorare la sicurezza e la stabilità durante l'uso.
Questa caratteristica rende i distanziatori insostituibili quando sono necessarie maggiore aderenza e durata.【Facili da usare】I distanziatori per piastrelle sono facili da posizionare e impilare, garantendo un livellamento preciso.
La distribuzione del carico può raggiungere la massima capacità di carico dei piedistalli regolabili per terrazze per creare strutture stabili e sono adatti anche per livellare aree irregolari più ampie.【Set di distanziatori per piastrelle】Riceverai un totale di 40 distanziatori, 10 per ogni colore e spessore: 1,5 mm rosso, 3 mm blu, 5 mm giallo e 10 mm verde. La dimensione è 75 x 40 mm / 2,95 x 1,57", che può essere adattata con precisione a varie esigenze di installazione. Una selezione di spessori colorati, una quantità abbondante e una perfetta corrispondenza forniscono un migliore aiuto per il tuo lavoro. 【Ampia applicazione】Questi spessori per terrazze offrono una stabilità assoluta durante il livellamento in interni ed esterni. Perfetti per installare travi su terrazze in legno composito, posare piastrelle, livellare pavimenti, allineare listelli del tetto e distanziare vari elementi, questi spessori per piastrelle sono uno strumento indispensabile e pratico in qualsiasi cassetta degli attrezzi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- FormaRettangolare
- MaterialePlastica
- Tipo di controvento trasversaleCuneo
- Uso del distanziatorePiastrella
- Referenza ManoManoME224200637
- MMID972077924232
- Rif. costruttoreLINM-52876
- EAN4016828712113
Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista
I consigli dei nostri esperti