Confezione da 4 aeratori per rubinetti M24 per lavelli, cucine e bagni – filtro integrato + risparmio idrico
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per rubinetti: corpo in ottone cromato e cartuccia filtrante in plastica ABS: antiruggine, atossica, resistente all'usura e durevole.
Funzionamento silenzioso, risparmia acqua aumentando il flusso d'aria; le bolle fini prevengono gli schizzi e filtrano le impurità. Il flusso d'acqua si regola automaticamente in base alla pressione dell'acqua (da delicato a forte).
Filtro per rubinetto: può essere serrato a mano o con la chiave inclusa. Anche i principianti possono installarlo in pochi secondi.
Regolatore di getto M24: adatto per rubinetti con funzione getto/spruzzo d'acqua. (Nota: verificare la compatibilità prima dell'acquisto.) Contenuto della confezione: 4 x M24 (diametro: 24 mm, altezza: 12 mm, filettatura: M24) Per rubinetti: alloggiamento in ottone cromato e cartuccia filtrante in plastica ABS: antiruggine, atossico, resistente all'usura e durevole. Funzionamento silenzioso, risparmia acqua aumentando il flusso d'aria; le bolle fini prevengono gli schizzi e filtrano le impurità. Il flusso d'acqua si regola automaticamente in base alla pressione dell'acqua (da delicato a forte). Filtro per rubinetto: può essere serrato a mano o con la chiave inclusa. Anche i principianti possono installarlo in pochi secondi;
Materiale: acciaio inossidabile Colore: verde Dimensioni: 24 mm La confezione include: 4 filtri per rubinetto per lavello cucina/vasca da bagno Descrizione del prodotto: Contenuto della confezione: 4 x M24 (diametro: 24 mm, altezza: 12 mm, filettatura: M24) filtri per rubinetto: alloggiamento in ottone cromato e cartuccia filtrante in plastica ABS: antiruggine, atossico, resistente all'usura e durevole. Funzionamento silenzioso, risparmia acqua grazie al maggiore flusso d'aria; Le bollicine fini prevengono gli schizzi e filtrano le impurità. Il flusso d'acqua si regola automaticamente in base alla pressione (da delicato a forte). Filtro per rubinetto: può essere serrato a mano o con la chiave inclusa. Anche i principianti possono installarlo in pochi secondi. Aeratore M24: adatto per rubinetti con funzione getto/spruzzo. (Nota: verificare la compatibilità prima dell'acquisto.)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso135 g
- ColoreVerde
- Configurazione della connessioneF-F
- Referenza ManoManoME218874256