1/4
Confezione da 36 fogli di carta vetrata, 23 x 9,3 cm, carta vetrata bagnata/asciutta, grana 400/600/800/1000/1200/1500/2000/2500/3000 (4 x 9)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da COOCHEER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Questo set consente la pre-lucidatura per ripristinare la trasparenza dei fari o per carteggiare le plastiche delle motociclette prima della verniciatura.
- La grana rimane durevole e la carta non assorbe acqua anche dopo essere stata immersa per diversi minuti.
- Questo prodotto facilita la rimozione di piccoli graffi dalla carrozzeria.
- È possibile utilizzare questi fogli anche sul legno, passando dalla grana più grossa a quella più fine senza saltare alcun passaggio. Questo riduce i tempi di carteggiatura per ogni grana e garantisce risultati eccellenti.
Descrizione del prodotto
Fogli di carta abrasiva al carburo di silicio e tungsteno in varie grane. Applicazioni: 1. Per levigare e lucidare apparecchiature meccaniche, tra cui automobili, scafi, macchine utensili e altri strumenti di precisione.
2. Per lucidare leghe, acciaio inossidabile, metalli non ferrosi, lamiere di ferro, pale di turbine e altre parti metalliche. 3. Per levigare e lucidare mobili di alta qualità, prodotti in legno, gioielli lucidati, oggetti di artigianato e prodotti in rattan. 4. Per pianoforti, strumenti musicali e altre superfici laccate, gesso e altri materiali lucidanti. Adatto anche per giada, gioielli, oro, acciaio, custodie in plastica, ecc. Caratteristiche: Carta al lattice di alta qualità; processo di micro-nano levigatura importato; altri processi.Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Peso500 g
- MaterialeCarburo di silicio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- GranaP400 / P1200 / P600 / P800 / P1000 / P2500 / P1500 / P2000
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Sei qui:


















