Prodotto originale ... Quindi non un prodotto generico di qualità pericolosa .. Davvero eccezionale
1/3
Confezione da 2200 chiodi lisci SPIT + Gas - 2,8 x 70 mm - 141212
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 2500 punte IM90I SPIT dentellate - 2,8 x 70 mm - 142016
112,82 €132
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I pacchetti IM 350 includono chiodi con testa a 'D' e speciali cartucce di gas IM 350 - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheSPIT
- Lunghezza70 mm
- Larghezza2.8 mm
- Diametro2.8 mm
- Peso8810 g
Recensioni dei clienti
4,4
/ 52 Recensioni
Ddidier
Pubblicato il 09/12/2017, FranciaRromain
Pubblicato il 20/01/2022, FranciaTutto mi ha di più tranne che vorrei trovare più gas in quantità. Cordiali saluti
Ffrederic
Pubblicato il 23/08/2022, FranciaLa scatola corrisponde alle mie aspettative Ma lei era aperta Nessun imballaggio
1 persona ha trovato questo utileJJean-lucien
Pubblicato il 21/03/2023, FranciaProdotto molto buono ma costoso
JJacques
Pubblicato il 12/11/2017, Franciaottima chiamata
Ppascal
Pubblicato il 05/03/2021, FranciaCliente Pro
Fantastico prodotto
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato.
Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali.
Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:


















