Confezione da 3 cartucce filtranti per sedimenti avvolte da 20 micron – formato standard 10 pollici, per filtrare le impurità dall'acqua del frigorifero – durata: 6 mesi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo prodotto
Questa cartuccia filtrante avvolta viene utilizzata per rimuovere le impurità dall'acqua del rubinetto. La sua struttura avvolta garantisce una filtrazione efficiente con una portata d'acqua soddisfacente grazie all'elevata capacità di ritenzione e alle basse emissioni.
A monte di un filtro a carbone attivo o a polifosfati, o a valle di un prefiltro, questa cartuccia protegge efficacemente i sanitari dalle impurità insolubili, prolungandone la durata.
Adatta per alloggiamenti filtro standard da 10"
Questa cartuccia si installa all'ingresso dell'acqua in casa o sotto il lavello. La cartuccia deve essere sostituita ogni 6 mesi.
Pressione massima di esercizio: 4 bar – Temperatura massima di esercizio: 55 °C – Questa cartuccia si installa all'ingresso dell'acqua in casa o sotto il lavello. La cartuccia deve essere sostituita ogni 6 mesi.
mesePortata (a 2 bar): 4 m³/h
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Portata massima4 m³/h
- Posizione del filtro acquaSottolavello
- Peso200 g
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a cartuccia
- Referenza ManoManoME218202033
- MMID247272002402
- Rif. costruttoreJVVZXV5-1577
- EAN6771282585601