Confezione da 200 dischi abrasivi da 25 mm, grana 60, retro in velluto rosso, in ossido di alluminio per la lucidatura di auto e legno.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🔥 Ottieni una finitura liscia e professionale in tempi record con i nostri dischi abrasivi rossi ad alta precisione, progettati per rimuovere senza sforzo i graffi più ostinati.
✨ Perché li amerai:
• Impugnatura vellutata ultra resistente: rimane perfettamente in posizione, anche ad alte velocità.
• Grana ideale 60: perfetta per una rapida sgrossatura e preparazione prima della lucidatura.
• Durata superiore: resiste al calore e all'umidità delle officine più esigenti.
• Dimensioni compatte di 25 mm: raggiunge le aree difficili da raggiungere con precisione chirurgica.
🛠️ Immagina di restaurare un prezioso pezzo di legno o di preparare la carrozzeria di un'auto per una verniciatura impeccabile; Ogni disco si adatta perfettamente alla superficie grazie al suo supporto floccato, offrendoti un controllo totale e un comfort di lavoro impareggiabile per un risultato brillante e impeccabile.
📋 Specifiche tecniche:
• Tipo: Disco abrasivo circolare autoadesivo
• Diametro: 25 mm (1 pollice)
• Grana: 60
• Materiale: Ossido di alluminio robusto
• Attacco: Supporto floccato compatibile con supporti standard
• Quantità: Confezione da 200 dischi
🇫🇷 Questi dischi abrasivi per auto e carta vetrata per legno sono strumenti essenziali per gli appassionati del fai da te e i professionisti in Francia che cercano efficienza, durata e una finitura superiore per tutti i loro progetti di ristrutturazione.
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- ColoreRosso
- GranaP60
- Peso180 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME221694401
- MMID444268909383
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym24754
- EAN6251754066499

















