Confezione da 20 terminali di connessione per robot tagliaerba - Stazione di ricarica - Connettore a T rapido - Per robot tagliaerba Husqvarna Automower, Worx, Bosch, Gardena
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il set di 20 terminali di connessione per robot tagliaerba è progettato per facilitare il collegamento del filo perimetrale alla stazione di ricarica dei robot tagliaerba.
Questi terminali consentono il collegamento ad anello alla stazione di ricarica o al trasformatore, fornendo una soluzione pratica ed efficiente per gli utenti di robot tagliaerba.Specifiche tecniche
- Quantità: 20 terminali di connessione
- Materiale: Plastica robusta e resistente agli agenti atmosferici
- Tipo: Connettore a T rapido
- Peso: 0,15 kg
- Colore: Rosso
Compatibilità e accessori
Compatibilità universale con i modelli delle seguenti marche:
- Gardena
- Husqvarna
- Worx
- Bosch
- Yard Force
Installazione
I terminali di connessione sono progettati per un'installazione rapida e semplice, senza bisogno di spelare i fili. Contatti speciali garantiscono una connessione sicura ed efficiente.
Utilizzo
Questi terminali vengono utilizzati per collegare il filo perimetrale alla stazione di ricarica dei robot tagliaerba, garantendo un funzionamento ottimale del dispositivo.
Altre informazioni
Nota: i dati sono misurati manualmente; potrebbe essere presente un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci variazioni di colore; fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreRosso
- MaterialePlastica
- Tipo di collegamentoRapido
- Referenza ManoManoME235727173
- MMID220482647022
- Rif. costruttoreddy-foster-3102
- EAN6279858118845